Iscrizione e rinnovo nei registri ex art.68 Cod. Nav.

A partire dal 1° Marzo 2019, le Società che intendono esercitare un’attività nei porti di competenza dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale (Bari, Brindisi, Manfredonia, Barletta e Monopoli) – ad esclusione delle imprese per cui è prevista una specifica disciplina settoriale ed in particolare per le attività di cui agli art.

A partire dal 1° Marzo 2019, le Società che intendono esercitare un’attività nei porti di competenza dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale (Bari, Brindisi, Manfredonia, Barletta e Monopoli) – ad esclusione delle imprese per cui è prevista una specifica disciplina settoriale ed in particolare per le attività di cui agli art. 6, comma 4, lett. c), 16, 17, 18 delle Legge 84/94 – devono presentare apposita domanda utilizzando la procedura online cliccando qui.

La procedura è completamente informatizzata e prevede l’uso della firma digitale per la sottoscrizione dei documenti. Per maggiori informazioni si prega di visionare l’Ordinanza nr.6 del 26/02/2019 ed il Manuale Operativo della funzionalità .

per informazioni amministrative scrivi a:
gaia.art68@adspmam.it

Ultimo aggiornamento

21 Settembre 2021, 16:54

Skip to content